Advertisement

Elisabetta Gregoraci, sapete quale titolo di studio ha? È insospettabile

Advertisement

Elisabetta Gregoraci è nota per la sua carriera di modella e conduttrice televisiva, ma pochi conoscono i dettagli del suo percorso di studi. Mentre si prepara per condurre il programma musicale Battiti Live, è interessante esplorare il suo background accademico. La showgirl calabrese prima di entrare nel mondo dello show business ha seguito un percorso di studi lontano da tutto ciò, infatti si è diplomata all’istituto di ragioneria coltivando anche la passione per la danza.

La Gregoraci ha iniziato la sua carriera nello spettacolo partecipando a Miss Italia presentandosi con il titolo di “Miss Calabria” e “Miss Sorriso”, ma ha anche lavorato come modella per marchi di alta moda come Armani e Dolce & Gabbana, in seguito grazie alle prime esperienze in televisione si è fatta conoscere dal grande pubblico diventando un nome familiare.

Elisabetta Gregoraci, il titolo di studio

Quindi dietro alla sua passione per il glamour e la sua vita da vip, Elisabetta ha un background educativo sorprendentemente diverso: ha frequentato la scuola di ragioneria, ottenendo il diploma nel 1998. In seguito ha scelto di trasferirsi a Roma per iscriversi alla IALS, il Centro Nazionale di Danza, Teatro e Musica, dove ha conseguito il diploma in danza moderna.

Elisabetta Gregoraci

Advertisement

Questo duplice percorso formativo ha forgiato una personalità unica e poliedrica, visto che la Gregoraci si è messa in mostra sul piccolo schermo allontanandosi dall’etichetta di ex moglie di Flavio Briatore, confermandosi una donna che ha trovato il suo equilibrato con successo la sua passione per l’arte e la danza con una solida base educativa.

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip numero 5 ha offerto al pubblico uno sguardo più profondo sulla sua personalità autentica, lontana dall’immagine pubblica associata all’ex marito, Flavio Briatore. Per chi non lo sapeva quindi Elisabetta Gregoraci è una figura versatile che si è destreggiata tra ragioniera, ballo, sfilate di moda e conduzione in televisione, dimostrando che le etichette sono fatte per essere superate e che è possibile avere successo in campi diversi.

Leggi anche: Il titolo di studio di Flavio Briatore è impensabile: ecco cosa ha studiato l’imprenditore prima di diventare famoso

CONDIVIDI ☞
Advertisement