Advertisement

Elisa Isoardi, il drammatico racconto: “Così mi sono accorta della mia malattia”

Advertisement

Elisa Isoardi, con il suo sorriso contagioso e la sua genuinità, è una delle conduttrici televisive più amate in Italia, riconfermata in Rai dopo una pausa che l’ha fatta conoscere in un’altra veste ossia quella di concorrente. Infatti dopo aver condotto programmi come La prova del cuoco ed anche Unomattina ha partecipato al dance show Ballando con le stelle, ma anche all’Isola dei famosi.

Ma quello che molti ignorano è il fatto che tempo fa la conduttrice piemontese è stata allarmata da una diagnosi inattesa: la sua salute è stata al centro dell’attenzione per via di un problema delicato che per fortuna è riuscita a debellare tempestivamente.

Elisa Isoardi, la scoperta del tumore alle corde vocali

Elisa Isoardi ha rivelato di aver affrontato una grave malattia, nel corso delle sue più recenti interviste la conduttrice ha svelato di aver affrontato una battaglia, si tratta della sua lotta contro un polipo alla gola, che ha richiesto un intervento chirurgico. Nel raccontare la scoperta del tumore alle corde vocali ha detto: “Era un grosso polipo che stava compromettendo la mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Elisa IsoardI malattia

Advertisement

Fortunatamente, l’analisi ha rivelato che il polipo era benigno, permettendo a Elisa di tornare al lavoro che ama, la consapevolezza dei sintomi e la decisione di sottoporsi a controlli medici hanno giocato un ruolo cruciale nella sua guarigione, infatti intervenendo prontamente è riuscita a risolvere il suo problema di salute pur temendo per la sua voce visto che si tratta di un intervento alquanto delicato. Oggi il problema di salute del noto volto televisivo è stato archiviato e lei è in ottima forma e pronta per affrontare le nuove sfide professionali che la vedranno di nuovo al timone di un programma televisivo.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, il segreto per restare eternamente giovane e in buona salute: “Ecco cosa faccio tutti i giorni”

CONDIVIDI ☞
Advertisement