Advertisement

Chiede alla fidanzata di 76 anni di sposarlo, il diciannovenne travolto dalle critiche: “Sembra la tua bisnonna”

Advertisement

Giuseppe D’Anna é un ragazzo diciannovenne come tanti che ha deciso di combattere il tabù dell’età in amore. Non a caso, D’Anna é fidanzato con una donna di 76 anni che vuole, con estrema risolutezza, portare all’altare. La coppia ha suscitato molta curiosità, soprattutto sul web, dove sono emersi commenti non proprio carini nei confronti dei due fidanzati.

In epoca moderna sembra difficile accettare, per alcuni, che una storia d’amore possa rientrare in canoni diversi da quelli comunemente accolti. Tuttavia, c’é anche chi, come Giuseppe D’Anna, ha deciso di sfidare il campo, spesso minato, dei social network, manifestando il suo amore di diciannovenne per una donna settantaseienne, senza nascondersi dietro un dito.

Il giovane ha mostrato le foto della festa di fidanzamento, poi alcuni scatti che lo ritraggono mentre tiene per mano la sua donna o l’abbraccia. É seguita, poi, la testimonianza fotografica della proposta di matrimonio, che, come riportato da CM, si é svolta di fronte a più di 240.000 utenti del web, sempre più incuriositi dall’evento.

Giuseppe D’Anna: il 19enne chiede in sposa una donna di 76 anni, ecco le parole del ragazzo

Giuseppe D’Anna si é inginocchiato dinanzi alla sua fidanzata per chiederla in sposa e, dopo averla baciata, ha detto: ”Che questo sia solo l’inizio di una lunga serie”Giuseppe ha pensato proprio a tutto per rendere il momento più magico, predisponendo una scenografia con tanti palloncini rossi a forma di cuore e l’immancabile anello di fidanzamento che, sicuramente, conferisce ufficialità al suo impegno.

Advertisement

Chiede alla fidanzata 76 anni

Tuttavia, la differenza d’età (56 anni) tra Giuseppe D’Anna e la 76enne non é andata giù ad alcuni utenti del web che hanno iniziato a commentare in maniera poco carina. ”Potrebbe essere la tua bisnonna!”, ha scritto qualcuno e ancora: ”Mia nonna a confronto é una ragazzina”. Nonostante ciò, sembra che la coppia non sia assolutamente turbata dai commenti negativi, essendosi mostrata risoluta nel voler dare un tocco di ufficialità al rapporto.

fidanzata di 76 anni

Giuseppe D’Anna e la sua fidanzata potrebbero, fra non molto, aggiornare i follower con le foto del matrimonio, dato che la promessa di amore eterno é stata pronunciata, a dispetto di chi non ammette la diversità.

Leggi anche: La pietra maledetta del Giappone si è rotta, paura sui social per il terribile presagio: ecco cosa potrebbe accadere

CONDIVIDI ☞
Advertisement