Advertisement

Caterina Balivo confessa tutto, il retroscena choc su Maria De Filippi: “Mi sono vergognata. L’ho vista mentre faceva…”

Advertisement

Caterina Balivo, pur avendo lavorato prevalentemente in Rai, ha sempre nutrito una profonda ammirazione per una delle signore di Mediaset: Maria De Filippi. Quest’ultima, con le sue fortunate trasmissioni, è una vera e propria forza trainante, soprattutto per gli ottimi ascolti di C’è posta per te. Maria ha sempre proposto una conduzione molto semplice, entrando in punta di piedi nelle case degli italiani. Proprio per questo, anche Caterina Balivo ha colto l’occasione di avvicinarla durante una vacanza.

In pratica, la presentatrice Rai, ha ”azzardato” un comportamento quasi da fan scatenata della De Filippi. Dopo averla avvistata, in alto mare, su un’imbarcazione, la Balivo non si è lasciata sfuggire l’occasione di scambiare due parole con la moglie di Maurizio Costanzo. Tuttavia, per come si è svolto l’incontro, è stata una mattinata insolita per Caterina Balivo.

Maria De Filippi sarà indubbiamente abituata ad essere avvicinata dai fan in qualsiasi circostanza, data la sua enorme popolarità. Chi rinuncerebbe, dopo essersi imbattuto casualmente nella regina della televisione, a scambiare quattro chiacchiere, farle i complimenti o chiedere un autografo? La tentazione è sicuramente giustificata, anche nel caso di Caterina Balivo, nonostante appartenga al medesimo mondo dello spettacolo.

Caterina Balivo: un approccio inusuale nei confronti di Maria De Filippi

Caterina Balivo confessa

Advertisement

Caterina Balivo si è trovata, per caso, nella stessa località scelta da Maria De Filippi per trascorrere le vacanze. Dopo averla avvistata solcare il mare a bordo di un’imbarcazione, la Balivo, in compagnia di suo marito, su un gommone, ha deciso di lanciarsi all’inseguimento di Maria De Filippi. Dato che, in ambito televisivo, non ha avuto l’occasione di parlare con la moglie di Costanzo, la presentatrice Rai ha optato per un approccio più immediato, sebbene del tutto casuale.

 ”Io e mio marito l’abbiamo vista in barca e l’abbiamo inseguita con il gommone. Una vergogna. Però ci siamo presentati ed è stata molto gentile”, ha confessato Caterina, non nascondendo di essersi sentita un po’in imbarazzo. Tuttavia, la De Filippi, da sempre molto alla mano, ha messo la collega e suo marito a proprio agio, rispondendo con cordialità.

Leggi anche: Delia Duran si smaschera da sola: scoppia il copione gate al GF Vip. “Ecco cosa è stata beccata a fare in camera”

Proprio tali caratteristiche rendono Maria De Filippi una delle donne più amate del panorama televisivo attuale. I fan la ammirano da anni proprio per la sua umiltà che non fa altro che avvicinarla sempre più al suo pubblico.

CONDIVIDI ☞
Advertisement