Advertisement

Tragedia nella giuria di Ballando con le stelle, Il ricordo di Carolyn Smith commuove tutti: “Mi ha insegnato tanto”

Advertisement

Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata contrassegnata da tensioni anche in giuria, e molti hanno rintracciato in una recente condivisione social di Carolyn Smith una frecciatina contro Selvaggia Lucarelli. La giurata del talent di Milly Carlucci ha voluto ricordare un suo ex collega, Lamberto Sposini condividendo uno scatto insieme a lui all’epoca della sua partecipazione a Ballando. Una pubblicazione che ha incontrato l’approvazione del web, ma che per alcuni utenti è suonata come una stilettata verso chi ha preso il posto del giornalista in giuria.

Infatti dopo l’ictus che ha colpito il giornalista poco prima di andare in diretta con il telegiornale, è stato costretto dalle sue condizioni a rinunciare definitivamente dai suoi impegni professionali, infatti Sposini dopo l’ictus non può muovere metà del corpo e non può esprimersi. Per questo motivo ha dovuto dire addio a Ballando con le Stelle nel 2011, ed al suo posto è subentrata al fianco di Carolyn Smith proprio Selvaggia Lucarelli con la quale la presidentessa di giuria ha avuto ultimamente un piccolo diverbio, sottolineando che la giornalista non ha le sue competenze professionali.

Tragedia nella giuria di Ballando

Carolyn Smith, la frecciatina velenosa contro Selvaggia Lucarelli

La coreografa e giurata ha voluto condividere un ricordo con Sposini: uno scatto in sua compagnia che risale ai tempi della sua partecipazione al talent show di Rai 1. Un contenuto social che ha commosso gli internauti e che la Smith ha accompagnato con delle parole di stima ed affetto: “Con grande sorpresa ho trovato questa stupenda foto di un uomo che mi ha insegnato tanto nella vita. Lo sguardo dice tutto. Lamberto Sposini TI VOGLIO SEMPRE BENE”.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso addio a L’Eredità: “Ecco perché lascio il programma e chi mi sostituisce”. L’annuncio lascia di stucco i fan

Qualcuno ha letto nella pubblicazione della coreografa ed ex ballerina una frecciatina velenosa contro la sua collega a Ballando, una nuova provocazione contro Selvaggia Lucarelli dopo quella che le ha rivolto quando ha premiato l’esibizione della rumba di Andrea Iannone, definendola ‘geniale’, contro un 5 rifilato invece dalla giornalista. In quell’occasione la presidentessa di giuria ha tuonato contro la Lucarelli invitandola a non esprimere giudizi sui suoi pareri relativi alle esibizioni dei concorrenti, dal momento che il suo è il solo giudizio di carattere tecnico in giuria. Le tensioni tra le due giurate si sono placate con la Lucarelli che si è sottratta dalla discussione, ammettendo di non essere una tecnica ma di aver imparato tanto, dopo anni in giuria a Ballando.

CONDIVIDI ☞
Advertisement