Advertisement

Un anziano di 85 anni si ribalta con l’auto: esce illeso dall’abitacolo e si siede ad aspettare i soccorsi fumando, la sua reazione ha lasciato di stucco tutti i passanti

Advertisement

Le immagini di un signore di una certa età seduto su una sedia mentre fuma ed osserva una macchina incidentata in strada hanno succitato grande curiosità: l’anziano si ribalta con l’auto e dopo essere uscito dall’abitacolo ha atteso i soccorsi fumando una sigaretta sul ciglio della strada. Malgrado sia rimasto vittima di un incidente, l’85enne non si è scomposto come mostrano le immagini.

Leggi anche: Uccise il padre violento per difendere la madre: la Corte di Assise di Torino ha assolto Alex Pompa: “Vogliamo solo vivere una vita normale”, sono le parole della mamma

Un incidente che si è verificato in viale Toscana a Milano, lo scorso 24 novembre 2021, intorno a mezzogiorno davanti ad un’autofficina. L’anziano a bordo della sua Fiat Panda ha avuto un incidente, le cui cause devono essere accertate, ma fortunatamente non si è procurato neanche un graffio ed in attesa dei soccorsi si è messo a sedere su una sedia per fumare una sigaretta.

Incidente viale Toscana

Advertisement

Anziano si ribalta con l’auto e si siede ad aspettare i soccorsi fumando

In base alla ricostruzione fatta, l’85enne a bordo della sua vettura stava percorrendo via Pompeo Leoni e stava per svoltare sul viale quando ha trovato davanti a sé un’auto parcheggiata in doppia fila, finendo per sfiorarla. Un urto che ha causato il ribaltamento della sua auto che ha finito per schiantarsi sull’asfalto. Una volta che sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, allertati ad intervenire, l’anziano è stato aiutato ad uscire dall’abitacolo e si è constatato che non aveva riportato né un graffio né alcuna contusione.

Leggi anche: L’allarme dell’Oms rinnova le preoccupazioni: “Scoperta una nuova variante Covid con alto numero di mutazioni che potrebbe rappresentare un rischio futuro”

A quel punto un negoziante ha offerto all’anziano una sedia dove si è messo seduto in attesa dei soccorsi e del carro attrezzi. Ha fatto notizia il sinistro avvenuto in viale Toscana a Milano perché l’anziano che si ribalta con l’auto avvistato seduto a bordo strada a fumare una sigaretta ha sorpreso tutti i passanti con la sua reazione quasi serafica.

CONDIVIDI ☞
Advertisement