Advertisement

Alessia Macari in splendida forma a pochi giorni dal parto rivela: “Ecco cosa indosso per perdere peso”

Advertisement

Alessia Macari dopo essere diventata neo mamma per la prima volta lo scorso 14 gennaio è finita al centro dell’attenzione prima per il nome scelto per la sua bimba, e poi per la rapida perdita di peso pochi giorni dopo il parto: dopo sole due settimane ha già perso 15 chili. L’ex ciociara di Avanti un altro e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha vissuto con una certa tribolazione la nascita di sua figlia, visto che ha scoperto di aver il Covid insieme al marito, il calciatore tedesco Oliver Kragl, poco prima della nascita della piccola Neveah.

Dopo aver dato alla luce la sua primogenita, la Macari ha attirato grande curiosità per il nome scelto per sua figlia: Neveah, che letto al contrario dà la parola heaven (paradiso). Per spiegare la scelta di un nome così originale l’ex cociara alla corte di Bonolis ha fatto sapere che si tratta di un nome femminile molto in voga in Irlanda, dove è cresciuta, e che le è sempre piaciuto molto, perciò ha deciso di sceglierlo per sua figlia. Dopo il parto Alessia si è intrattenuta con il suo seguito social svelando dei retroscena sulla gravidanza, sul parto e sulla sua rapida perdita di peso a 15 giorni dal lieto evento. Inoltre l’ex vincitrice del GF Vip 1 ha raccontato qualcosa sulla sua bambina, rivelando che è molto tranquilla e che per ora dorme molto.

Il segreto di Alessia Macari per perdere peso dopo il parto

Inoltre ha reso noto sui social come è riuscita a tornare in forma dopo pochi giorni dal parto, smaltendo ben 15 chili in due settimane. Attraverso le Stories su Instagram la prorompente Macari ha confessato come è riuscita a dimagrire così in fretta: “Il parto benissimo e veloce. Sì, ho tolto quasi tutto e non so come! Cerco sempre d’indossare la pancera… Ero tutta pancia verso la fine e liquidi”.  Secondo Alessia Macari l’arma vincente che le ha permesso un rapido ed efficace dimagrimento è proprio la pancera, alla quale non rinuncia dopo aver dato alla luce sua figlia.

Alessia Macari in splendida forma

Advertisement

Leggi anche: Delia Duran si smaschera da sola: scoppia il copione gate al GF Vip. “Ecco cosa è stata beccata a fare in camera”

Noncurante delle critiche ricevute sui social dopo le sue esternazioni, ha infatti ribadito: “L’ho indossata dopo 3 giorni dal parto, mi sentivo strana e questo mi ha aiutato a sentirmi un po’ più stretta. Non ho mai mangiato ‘fit’ durante la gravidanza, anzi, ho mangiato tanta pizza con la Nutella, e ho sempre detto: ‘Ai chili ci penso dopo’. Anche ora non ci sto pensando, ma stanno andando via da soli”.

La Macari si è infatti scagliata contro chi ha avuto da ridire a proposito del suo segreto per perdere peso dopo il parto: “Mi stanno già scrivendo tutte le ‘maestrine’ di Instagram sulla pancera, che non si dovrebbe indossarla, a me invece è stato consigliato: è comoda, comodissima. Mi trovo benissimo”. Ma già in precedenza era stata duramente criticata per aver deciso di non allattare al seno sua figlia, e rispondendo agli attacchi degli internauti aveva chiesto di rispettare la sua scelta.

Leggi anche: Carlo Cracco nella bufera, un cliente pubblica su Twitter lo scontrino per pizza e acqua: il totale scatena un pandemonio

CONDIVIDI ☞
Advertisement