Advertisement

Adriano Celentano e Claudia Mori, tutta la verità sul tradimento che ha messo a rischio il loro matrimonio

Advertisement

Nel corso della lunga storia d’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori, pare ci sia stato qualche sbandamento, come un tradimento ha quasi distrutto il loro lungo legame. La “coppia più bella del mondo” che ha dominato la scena musicale italiana per decenni, ha affrontato molte sfide personali nel corso degli anni, ma nessuna come il tradimento che ha quasi distrutto il loro legame. Il Molleggiato da decenni legato a Claudia Mori ha sempre attirato l’attenzione dei media, in particolare a causa di un tradimento che ha avuto luogo durante la loro giovinezza.

Questo tradimento ha causato una crisi nella loro relazione, mettendo a dura prova l’amore che condividevano. La storia d’amore tra Celentano e la Mori ha avuto inizio nel lontano 1963 quando i due si sono incontrati sul set del film “Uno strano tipo”. Dopo un incontro folgorante, si sono sposati a San Francesco di Grosseto. La loro unione è stata benedetta con la nascita di tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.

 

Il tradimento che ha rischiato di far finire il matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori

Tuttavia, la loro relazione ha subito una grave crisi negli anni ’80 a causa di un tradimento: durante le riprese dei film “Il bisbetico domato” e poi quelle del film “Innamorato pazzo”, Celentano ha avuto una relazione con l’attrice Ornella Muti, questo tradimento ha portato la coppia sull’orlo della rottura, anche se questo retroscena è stato svelato solo negli ultimi anni, facendo proprio il nome dell’attrice.

Advertisement

Adriano Celentano

Nonostante le difficoltà della vita di coppia, il matrimonio tra Celentano e la Mori è sopravvissuto ed oggi è più forte che mai, ma hanno superato un grosso momento di crisi per poi trovare un nuovo inizio, dimostrando che l’amore vero può superare qualsiasi ostacolo. Questa coppia tra le più longeve del mondo dello spettacolo tra alti e bassi è un esempio di come seppure nello show business sia difficile mantenere in piedi un matrimonio, se ci sono stima e sentimenti forti è possibile abbattere qualsiasi ostacolo e trovare la felicità.

Leggi anche: Perché le donne con più di 60 anni devono sempre farsi una manicure? Gli esperti spiegano un importante segreto di bellezza

CONDIVIDI ☞
Advertisement