Advertisement

Raffaella Carrà, saltano fuori immagini inedite prima della sua morte: ecco quello che nascondeva

Advertisement

Ancora oggi, il pensiero di non vedere una figura iconica come Raffaella Carrà in televisione è difficile da accettare, la showgirl ha infatti lasciato un immenso vuoto nel mondo dello spettacolo, e non solo nel nostro Paese.

L’annuncio della sua morte è stato dato dal suo ex compagno Sergio Japino che ha chiarito come il tumore “da qualche tempo aveva attaccato il suo corpo così minuto, ma pieno di energia”. La sua assenza ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di molti fan della Carrà ma anche in chi apprezza il mondo della televisione del passato. L’ecclettica artista è morta il 5 luglio 2021 e la sua scomparsa ha scosso profondamente anche il mondo dello spettacolo che le tributa il gran merito di aver rivoluzionato il ruolo delle donne sul piccolo schermo, diventando un simbolo e una fonte di ispirazione per molte.

Raffaella Carrà, spuntano delle immagini inedite

La notizia della sua scomparsa è stata un duro colpo per tutti. La causa del suo decesso è stata una malattia che l’ha lentamente consumata. Sergio Japino, suo ex compagno, ha annunciato la triste notizia, sostenendola fino all’ultimo momento. Oltre a Japino, anche Gianni Boncompagni ha avuto un ruolo significativo nella vita della “regina della televisione italiana”. Nonostante la fine della loro relazione amorosa, hanno collaborato per anni, realizzando numerosi successi televisivi. È importante ricordare che anche Boncompagni ci ha lasciati nel 2017.

Leggi anche: Il potere dell’educazione positiva per imparare ad essere un genitore autorevole evitando un atteggiamento autoritario

Advertisement

Raffaella Carrà , morte

Una delle sue ultime apparizioni pubbliche ha rivelato un dettaglio inaspettato: Raffaella ha fatto un generoso dono alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano, ossia una palestra. Durante questo evento, che poi è stata la sua ultima uscita pubblica indossava una mascherina ed occhiali scuri, come se volesse nascondere qualcosa. A distanza di poco tempo è poi sopraggiunta la notizia della morte di Raffaella Carrà quindi si potrebbe ipotizzare che volesse mantenere privati alcuni aspetti della sua salute.

Leggi anche: Don Mazzi choc: “Chiudete il Vaticano e mandate i cardinali in Africa”

CONDIVIDI ☞
Advertisement