Advertisement

Terremoto Dagospia, la clamorosa indiscrezione fa tremare il Parlamento: “La moglie del ministro in carica e il giovane albanese…”

Advertisement

Una clamorosa indiscrezione riportata dal popolare portale di Roberto D’Agostino ha creato grande scalpore, dal momento che su Dagospia si è parlato di un tradimento che vedrebbe coinvolto un protagonista noto del Parlamento italiano. Non facendo nomi e nemmeno allusioni sospette, il sito di D’Agostino è riuscito comunque a creare un putiferio sul web, visto che dopo aver condiviso il piccante scoop, questo è stato ripreso da altri siti diventando un rumor alquanto chiacchierato.

Viaggiando veloce in rete e non solo, il gossip ha creato un terremoto anche nell’ambiente politico facendo esplodere insinuazioni, ipotesi e commenti velenosi sui parlamentari. Con la consueta spudoratezza Dagospia ha firmato un pettegolezzo eclatante che è esploso con una deflagrazione sconvolgente in rete, innescando un polverone. Il portale che è sempre a caccia di esclusive giocando d’anticipo ha condiviso una rumorosa indiscrezione dai contorni alquanto peccaminosi e bollenti.

Si tratta di una chicca di gossip che si intreccia pericolosamente con la politica e che è stata lanciata nella rubrica “Dandolo flash”, a cura della firma giornalistica di Alberto Dandolo che ha raccolto un’indiscrezione svelata da una fonte anonima, per riportare un retroscena a luci rosse sulla moglie fedifraga di un uomo politico che siede nel nostro Parlamento.

Dagospia, la clamorosa indiscrezione fa tremare il Parlamento

Dagospia clamorosa indiscrezione

Advertisement

Su Dagospia la notizia è stata svelata senza scendere in particolare troppo scabrosi, ed infatti si legge: “L’ambiziosa moglie di un ministro in carica si sta sollazzando con un giovane virtuoso albanese”. Rendendo più succulenta la notizia, sono stati aggiunti altri dettagli intriganti sul tradimento: “I due non si incontrano a Roma perché non amano essere importunati da occhi indiscreti. La loro alcova carnale è nel verde della campagna padana. Di chi stiamo parlando? Ah, mejo non saperlo…”.

Leggi anche: Covid. Allarme Oms, scoperta la nuova variante Xe: “È più contagiosa di Omicron 2”

Questa piccola di gossip lanciata dal portale, che si occupa non solo di cronaca rosa ma anche di costume di finanzia, attualità e politica ha aperto la strada alla curiosità degli utenti ed anche ai pettegolezzi con l’obiettivo di cercare maggiori dettagli sulla fedifraga e scoprire così l’identità dell’uomo politico, vittima del tradimento diventato ormai di dominio pubblico dopo la clamorosa rivelazione fatta da Dago.

Leggi anche: Terremoto a Cellino, Loredana Lecciso choc: “Al Bano mi ha tradito”. Lui: “Amavo un’altra e lo sapevi”. Fan di ghiaccio

CONDIVIDI ☞
Advertisement