Advertisement

“Poteva andare peggio”. Mara Venier, le conseguenze del brutto incidente: dopo la caduta in diretta e la corsa in ospedale, arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice

Advertisement

Momenti di paura per Mara Venier durante la puntata di Domenica In di ieri pomeriggio.

Mara Venier, a causa di una brutta caduta è stata costretta a chiudere anticipatamente la diretta. I telespettatori in ansia per le condizioni di zia Mara sono stati rassicurati da un post, in serata, nel quale la conduttrice saluta e ringrazia tutti. Scopriamo cosa è successo e gli istanti concitati vissuti negli studi di Domenica In.

Mara Venier aveva appena terminato una lunga intervista ad Elisa Isoardi ed aveva annunciato Pierpaolo Petrelli. Conclusa la performance dell’ex gieffino, dopo lo stacco pubblicitario, è stato proprio Petrelli a riprendere dallo studio di Domenica In.

Leggi anche: “L‘ha fulminata in diretta!”: gaffe di Mara Venier costretta a dare la linea a Speciale Tg1, Francesco Giorgino replica piccato

Advertisement

Mara Venier preoccupa i telespettatori dopo la caduta

“Mi trovo in una situazione strana, sono un po’ scosso”, ha detto Pierpaolo. ”C’è stato un piccolo incidente per Mara, speriamo che si risolva tutto al più presto. Nulla di grave, è scivolata ma ritorna presto”. Mara Venier è così riapparsa in studio con una garza sulla fronte e visibilmente dolorante. “Sono caduta, ha detto zia Mara, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia, va tutto bene Nicola”.

Mara Venier caduta

Poi, aiutata da Pierpaolo Petrelli, ha continuato: “Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali. Non me la sento di continuare, la botta è stata molto forte. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. L’ex gieffino ha così provato a portare avanti la puntata dopo la brutta caduta della Venier.

Mentre entrava in studio Memo Remigi accolto da Petrelli ecco di nuovo zia Mara tentare di riprendere le redini della trasmissione. “Forse è l’emozione che ho visto te, ha detto rivolta a Remigi. Se mi date uno sgabello, vado avanti con l’intervista. Io non mollo, mi devono abbattere“.

Leggi anche: ”Quello che ha sentito è inaudito!”, Alessandra Celentano va su tutte le furie e sbotta contro i ballerini: “Andatevene tutti a casa”

Le conseguenze del brutto incidente

Ma la conduttrice ha probabilmente chiesto troppo a se stessa ed è stata costretta a chiudere in anticipo la trasmissione. “Non ce la faccio ragazzi”, ha ammesso.

Mara è stata condotta in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Le condizioni di salute della conduttrice dopo la brutta caduta sono buone, fanno sapere dal suo Entourage e le conseguenze non destano particolari preoccupazioni. Forza zia Mara!

CONDIVIDI ☞
Advertisement