“Torna a casa con una somma che cambia la vita”: vince 100 mila euro con un gratta e vinci di beneficenza da 2 euro acquistato in volo

Advertisement

Lorena Faitini, una cittadina di Bergamo, vince 100 mila euro con un gratta e vinci acquistato sul volo Ryanair per Siviglia, un tagliando fortunato acquistato per beneficenza a 2 euro, che le è valso la bellezza di 100 mila euro. Una circostanza fortunata che è capitata a questa passeggera in volo con la compagnia aerea Ryanair, che partecipa da tempo a dei progetti di beneficenza che prevedono la raccolta di fondi per diversi partner (Make A Wish Italy, Kinderhilfe Germany, The Jack & Jill Foundation, Naomi House & Jacksplace UK).

Leggi anche: Eu digital Covid certificate: cosa c’è da sapere sulla certificazione valida per viaggiare nei Paesi europei

Nello specifico la Ryanair Foundation si è impegnata per donare circa 10 milioni di euro a diversi enti di beneficenza europei, attraverso una serie di collaborazioni che ormai porta avanti da diverso tempo, grazie al coinvolgimento diretto dei suoi viaggiatori. Così come è successo nel caso di Lorena che per beneficenza ha acquistato un gratta e vince baciato dalla dea bendata, mentre si trovava a bordo di un volo Ryanair per Siviglia. Dopo aver deciso di tentare la sorte per vincere 1 milione di euro con il gioco Win A Million è riuscita comunque ad ottenere una bella cifra.

Advertisement

Lorena Faitini vince 100 mila euro

Vince 100 mila euro con un gratta e vinci di beneficenza

“Quel giorno mi sentivo fortunata ed a volte i sogni si avverano” – ha raccontato Lorena Faitini, ancora incredula della vincita. Ma poi ha aggiunto: “La differenza che questa vittoria farà sia per la mia famiglia che per me è difficile da esprimere a parole. Non vedo l’ora di organizzare una festa per tutti i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita. Sarò anche in grado di estinguere il mutuo per la casa, il che è fantastico. Il lavoro che Make-A-Wish svolge in Italia è davvero incredibile. I bambini sono così speciali e sacri per me”.

La notizia che un passeggero vince 100 mila euro con un gratta e vinci è stata accolta con entusiasmo dal direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, che a nome di tutta la compagnia aerea si è detta contenta per la vincita che cambierà la vita alla fortunata passeggera, senza trascurare il fatto che si tratta di un’iniziativa di beneficienza a favore di diversi enti che ricevono donazioni dal sostegno della compagnia aerea.

Advertisement
CONDIVIDI ☞