Advertisement

Torna a casa dopo due anni di assenza, il suo cane per la grande gioia perde i sensi: le immagini del loro incontro diventano virali

Advertisement

Un video davvero emozionante ha conquistato il popolo del web: nelle immagini che sono rimbalzate in rete la padrona torna a casa dopo due anni di assenza ed il suo cane per la grande gioia perde i sensi.

L’incontro tra Rebecca ed il suo schnauzer ha conquistato numerosi internauti che sono rimasti colpiti dall’incontenibile gioia con cui il fedele amico a quattro zampe ha dato il benvenuto alla sua padroncina. Dopo aver visto Rebecca lontana da casa da più di due anni, perché impegnata con il lavoro all’estero, il suo cane ha iniziato a guaire avvicinandosi alla giovane donna. Una manifestazione di entusiasmo sonora e piena di coinvolgimento che si è conclusa con la perdita di sensi per qualche istante del fedele fido, finito disteso sul vialetto di casa. Ma subito dopo il cane si è ripreso ed è stato coccolato dai suoi padroni che lo hanno preso in braccio.

Torna a casa dopo due anni di assenza: il suo cane perde i sensi non reggendo alla gioia

Nelle immagini del video che immortala Rebecca che torna a casa dopo due anni di assenza, il suo affettuoso schnauzer non riesce a sostenere l’euforia con cui ha manifestato la grande gioia nel rivedere la padrona dopo una lunga assenza, che per i cani viene percepita in tempi più dilatati.

Dopo la sentita separazione e l’emozione incontenibile, il cane perde i sensi per qualche secondo: un’accoglienza davvero toccante che ha colpito profondamente gli internauti. La famiglia di Rebecca ha voluto far sapere sui social che il loro cane si è ripreso dalla forte emozione, e che ha provveduto a farlo visitare dal veterinario che dopo aver visionato le immagini del commovente video, ha rassicurato i padroni spiegando che si è trattato solo di un mancamento dovuto ad un’emozione incontenibile.

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞
Advertisement