Advertisement

“Temptation Island chiede i danni”: i fidanzati hanno rotto di tutto in questa edizione, ma chi paga

Advertisement

L’edizione 2021 di Temptation Island ha spostato l’attenzione non solo sugli epiloghi delle coppie che hanno partecipato al docu-reality ma anche sulle esplosioni di rabbia dei fidanzati, che hanno distrutto: tablet, sedie,  microfoni, divanetti. Dopo aver assistito a più episodi di lanci di oggetti e di calci al volo, gli spettatori si sono chiesti chi pagherà i danni o se i costi sono coperti dalla produzione del popolare programma di Mediaset.

I comportamenti delle fidanzate hanno fatto saltare i nervi ai rispettivi fidanzati, che si sono resi protagonisti di esplosioni di rabbia ai danni di diversi oggetti di arredo presenti nel resort che ha ospitato i partecipanti a Temptation Island. Quasi tutti i protagonisti maschili si sono lasciati andare a scatti di ira, il solo a raccogliere i cocci è stato Alessio che a differenza dei “colleghi” si è limitato a piangere dopo i video nel pinnettu della sua fidanzata.

 

Temptation chiede i danni

Advertisement

Chi paga i danni al resort di Temptation Island?

I protagonisti maschili di questa edizione di Temptation Island in più di un’occasione hanno fatto danni, facendo volare calci e pugni contro sedie, cuscini e pouf, ma anche rovesciando tavoli ed altri arredi del villaggio. I loro sfoghi istintivi rispetto alle passate edizioni del viaggio dei sentimenti sono stati più infuocati, come documentato dai colpi di testa di Alessandro, il fidanzato di Jessica, che dopo aver minacciato più volte di spaccare tutto è passato ai fatti distruggendo due vasi nel pinnettu a suon di calci dopo aver visto la fidanzata dormire con il tentatore.

Ma Alessandro ha anche sfondato un tavolo e preso a pugni poltrone e divanetti. Anche Stefano, il fidanzato di Manuela ha preso a calci sedie e tavoli.

Sui social diversi utenti si sono domandati a chi spetta il conto per i danni causati nel resort nel corso delle registrazioni di Temptation Island, visto che la produzione non ha mai voluto rispondere a questa serie di quesiti. L’aspetto economico relativo ai danni causati dai fidanzati ha destato molta curiosità perché quest’anno non sono stati pochi.

Secondo la tesi prevalente condivisa sui social è la produzione del programma a farsi carico di questo genere di spese extra, che forse giustificando le reazioni istintive dei protagonisti del reality preventiva questo genere di spese accessorie.

CONDIVIDI ☞
Advertisement