Advertisement

Putin, la clamorosa indiscrezione sulla sua amante: “È nascosta in Svizzera insieme ai loro 4 figli e…”

Advertisement

Alina Kabaeva, ex ginnasta russa, è stata identificata da tempo come l’amante di Putin, che è sposato con Ljudmila Skrebneva dal 1983. Dal matrimonio con la moglie, il leader russo ha avuto due figlie: Maria ed Ekaterina, che vivono quasi nel totale anonimato: esistono di loro poche immagine ed informazioni. L’interesse di una popolare rubrica di gossip e costume del New York Post, Page Six, si è soffermato di recente sulla misteriosa e famosa amante del presidente: Alina Kabaeva, ex atleta della confederazione russa vincitrice dell’oro, che da tempo sarebbe legata al presidente russo dal quale secondo dati incerti avrebbe avuto quattro figli.

Secondo lo scoop mai confermato, firmato dal giornalista Sergej Kanaeev, dalla relazione con Alina sarebbero nati due figli: nel dicembre 2009 la Kabaeva ha avuto suo figlio Dimitry, e nel novembre 2012 una bambina, si sospetta che la paternità sia da attribuire al presidente russo. Ma su questa misteriosa relazione extraconiugale vige un gran mistero per questo si sono al momento raccolte informazioni non concordi.

Pare invece più che probabile che l’amante di Putin vive in Svizzera. Qualcuno sostiene che la coppia abbia avuto due figlie gemelle nate nel febbraio 2015, ma sembra che abbia anche altri due figli sempre nati in Svizzera, come rivelato da un’altra fonte a Page Six che ha confermato che i figli della Kabaeva hanno tutti passaporti svizzeri.

Putin, la clamorosa indiscrezione sulla sua amante

In base all’indiscrezione riferita dalla rubrica di gossip e costume del New York Post, che ha fatto in poco tempo il giro del mondo, l’ex ginnasta russa con i suoi figli si trova lontana dalla Russia: “Mentre Putin effettua il suo assalto all’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte”.

Advertisement

Alina Kabaeva

Leggi anche: Andrei Kortunov, la sconvolgente dichiarazione del consulente del Cremlino sulle armi atomiche: “Putin potrebbe…”

La presunta compagna del leader russo, dopo una gloriosa carriera come atleta di ginnasta di ritmica è diventata un volto iconico per il suo Paese svolgendo prima la professione di modella e poi cimentandosi con la politica. La sua relazione mai confermata con il leader russo è sospetta da tempo, e lei da sostenitrice del presidente è stata spesso avvistata al suo fianco in diverse occasioni pubbliche a partire dal 2007 quando è stata eletta nella Duma di Stato per il partito Russia Unita.

Leggi anche: Guerra Russia Ucraina. Gorbaciov, il clamoroso appello dall’ospedale: “Fermate Putin, bisogna fare di tutto per…”

CONDIVIDI ☞
Advertisement