Advertisement

Postepay e Banco Posta premiano i clienti, mega bonus da 15 euro al giorno per fare la spesa da Carrefour, Pam e Coop: ecco come ottenerlo

Advertisement

Postepay e Banco Posta hanno deciso di omaggiare i propri clienti con un regalo speciale: un bonus da 15 euro al giorno per fare la spesa nei punti vendita Carrefour, Coop e Pam, ma anche in altri centri di distribuzione. Per tutto il mese di febbraio 2022 è possibile riscattare 10 euro di cashback al giorno, utilizzando il Codice Postepay si ottiene un bel vantaggio: si possono ricevere fino a 15 euro al giorno di cashback.

Per avere accesso al bonus, è necessario aggiornare oppure scaricare l’App Postepay in modo da associare le proprie carte prepagate o di debito di Poste. Dopo questo step si deve solo inquadrare con App Postepay il Codice QR per rendere immediato il pagamento con Codice Postepay, dove si aderisce a questa iniziativa promozionale. Autorizzando il pagamento in App Postepay si ha la possibilità di effettuare i pagamenti con carta prepagata o di debito del circuito Postepay.

Postepay e Banco Posta premiano i clienti

Postepay e Banco Posta premiano clienti

Si ricorda poi che l’utente riceve 1 euro di cashback, per ogni transazione di un importo di almeno 10 euro, ma per tutto il mese di febbraio 2022 si hanno a disposizione 3 euro di cashback invece che 1 euro. Per visionare le attività che aderiscono a tale iniziativa promossa da Postepay e Banco Posta, che rende possibile effettuare pagamenti con Codice Postepay, si rimanda alla consultazione della sezione “Vicino a te” nella finestra di navigazione dell’App.

Advertisement

Leggi anche: Stop al Green Pass ma non per tutti: cosa accadrà al certificato verde dal 31 Marzo secondo i virologi

Il Codice Postepay per ottenere il cashback si può usare in diversi punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, e per prendere visione dei centri che aderiscono a tale promozione è bene cercare l’elenco dei negozi in App Postepay e consultare così le attività commerciali convenzionate più vicine al proprio domicilio.

È possibile usare il Codice Postepay ad esempio presso tutti i punti vendita Carrefour Iper Market ed Express diretti; nei vari punti vendita con insegna Ipercoop, Coop e Incoop; nei negozi con insegne Despar, Eurospar ed Interspar (in Trentino – Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna). Un’iniziativa alla quale aderiscono anche le flotte di diversi taxi delle principali città italiane quali: Taxi Milano 028585, Taxi Napoli,Taxi Samarcanda per gli spostamenti su Roma.

Leggi anche: Novità Bancomat, cambia tutto per gli italiani: le nuove regole per prelievi e pagamenti

CONDIVIDI ☞
Advertisement