Advertisement

Lutto al Gf Vip: un concorrente, colpito da una grave perdita, rischia di lasciare il gioco

Advertisement

Lutto al Grande Fratello Vip per un concorrente, al momento ancora ignaro del fatto; è quanto accaduto nelle ultime ore nell’ambito del programma condotto da Alfonso Signorini. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, in quanto, già nelle precedenti edizioni, alcuni concorrenti hanno dovuto abbandonare la casa.

Un lutto colpí, infatti, Adriana Volpe durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stessa sorte per Dayane Mello con la morte del suo amato fratello. Il gioco televisivo, dunque, finisce per incrociare la realtà di eventi talora funesti come un lutto, nel pieno delle festività natalizie.

Il lutto ha rappresentato spesso un ”giro di boa” per il concorrente colpito dal triste evento che, spesso, si è trovato ad un bivio: continuare l’esperienza televisiva o mollare? Nel caso della Mello, la modella trovò in se stessa la forza per restare nella casa del Gf VIP dopo la prematura scomparsa del fratello.

Lutto grave al Gf Vip: un concorrente dovrà prendere un’importante decisione

Advertisement

Si tratti di un lutto o semplici problemi familiari, un concorrente chiuso nella casa più spiata d’Italia deve spesso fare i conti con la realtà esterna, ben diversa e lontana dai riflettori e dal clima ”ovattato” che si respira nel programma. Stavolta è stato colpito un ragazzo che non sa ancora nulla dell’accaduto, per cui non è ipotizzabile quale possa essere la sua reazione di fronte una notizia così dolorosa.

Si tratta di Alessandro Basciano che, proprio in questi giorni di festa, dovrà fare i conti con la perdita del caro nonno, una presenza per lui fondamentale. A dare la notizia su Instagram, è stata la sorella, Giorgia Nicole Basciano: ”In questo giorno di festa te ne sei andato…mi dispiace non essere stata lí…nonnino ci mancherai tanto.”.

Un lutto grave ha colpito, dunque, la famiglia Basciano, soprattutto perché un nonno è sempre depositario di felici ricordi d’infanzia, oltre che una presenza confortevole e accogliente per i propri nipoti. Dalle parole di Giorgia Nicole traspare tutta la sua sofferenza per tale perdita. Non resta che attendere la triste comunicazione ad Alessandro Basciano da parte degli autori del programma che vorranno sicuramente sapere se il concorrente deciderà di proseguire il gioco o raggiungere i propri familiari per portare loro conforto in un momento così difficile.

 

CONDIVIDI ☞
Advertisement