Advertisement

“Non ha ancora chiamato suo figlio Jeremy dopo Tokyo”, l’ex di Marcell Jacobs furiosa lo attacca sui social

Advertisement

La doppia medaglia olimpica di Tokyo 2020, Marcell Jacobs si è beccato un sonoro rimprovero sui social da parte della sua ex Renata Erika, insieme alla quale ha avuto un figlio: il suo primogenito Jeremy, che ha quasi 7 anni. Sul suo profilo Instagram l’ex del velocista azzurro lo ha messo sotto accusa per non curarsi troppo di suo figlio, che l’uomo più veloce del mondo ha avuto quando aveva 19 anni.

Leggi anche: “Ho capito come combattere la bulimia”, Giovanni Ciacci perde 20 kg e con orgoglio annuncia il traguardo conseguito in tre mesi

“Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo” – con questo commento tagliente Renata Erika ha puntato il dito contro il campione olimpico Marcell Jacobs.

Un messaggio che lasciava intuire qualche ruggine tra i due era stato pubblicato dall’ex del velocista azzurro il giorno in cui Jacobs ha vinto a Tokyo l’oro olimpico. In quell’occasione Renata Erika aveva scritto sui social un commento dal tono sia di apprezzamento che di velato ammonimento: “Siamo fieri de tuo risultato campione del mondo! Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai!”.

Advertisement

L ex di Marcell Jacobs furiosa lo attacca sui social

L’ex di Marcell Jacobs furiosa lo attacca sui social

Dopo il rientro dall’avventura olimpica, la madre del piccolo Jeremy ha fatto sentire il suo disappunto da genitore di un ragazzino che si aspettava che almeno il padre lo chiamasse, così ha deciso di farsi interprete della delusione del figlio ricordando a Marcell di non trascurare suo figlio maggiore. Naufragata la storia con Renata Erika, Jacobs da qualche anno è legato a Nicole Daza, che lo ha reso padre di altri due figli: Anthony e Meghan, rispettivamente due ed un anno.

Non è la prima volta che l’ex di Marcell Jacobs lo redarguisce pubblicamente per il fatto che trascura suo figlio maggiore, già nel 2016 lo aveva attaccato su Facebook con un post al vetriolo: “La tragedia, il sentimento più brutto che una donna /madre può sentire è quello quando l’uomo con il quale ha fatto un figlio, con il quale ha pensato di passare il resto della sua vita ignora suo figlio, non cercandolo per settimane, senza un messaggio o una chiamata per chiedere come stai. Pur sapendo che il piccolo lo cerca, lo nomina e sente la sua mancanza… I bambini sono innocenti, non meritano questo!! Boh spiegatemi voi che ca**o di ‘uomo’ è questo?”.

 

CONDIVIDI ☞
Advertisement