Advertisement

Dramma Romina Power, il disperato appello: “Aiutatemi. Non so cosa fare. Ecco cosa mi hanno fatto”. Fan distrutti

Advertisement

Romina Power ha abituato i fan al suo splendido sorriso ed alla sua proverbiale calma, a riprova di una donna che, con grande coraggio, ha saputo affrontare i dolori della vita. Prima la separazione da Al Bano, poi la scomparsa della figlia Ylenia, adesso una diagnosi che la mette in difficoltà, al punto tale da spingersi a chiedere consiglio ai fan sui social.

Cosa è successo a Romina Power? Perchè l’attrice si è rivolta alle donne settantenni sul web? Procediamo con ordine per comprendere cosa abbia spinto la famosa cantante a lanciare, sui social, una sorta di appello che ha a che fare con la sua salute. Questo è sicuramente un momento complicato per la sanità, anche a causa del diffondersi della pandemia e dei continui e dilaganti contagi.

Anche per gli artisti, dunque, non è un periodo florido, soprattutto quando entra in ballo, inaspettatamente, la salute. In tali circostanze, spesso, non si sa a chi affidarsi, per cui si cerca di carpire il parere di qualcuno che magari abbia vissuto lo stesso disagio. È proprio questo ciò che ha fatto la Power, mostrando, sui social, il suo lato più umano.

Romina Power sta male

Advertisement

Romina Power: ecco l’appello lanciato dalla cantante sui social per questioni di salute

Romina Power ha comunicato, attraverso Instagram, di doversi sottoporre ad un intervento, a causa di problemi al ginocchio. L’artista ha ammesso di avere un certo timore, soprattutto per i tempi attuali, non semplici per i sanitari. 

”Vorrei sapere il parere di qualche donna sulla settantina che ha messo la protesi al ginocchio. Se positivo, se tutto è andato bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi, grazie.”, ha scritto Romina Power, lanciando una richiesta di aiuto a chi la segue e la stima da anni. La popolare cantante non si è nascosta dietro un dito, mostrando con molta sincerità le sue fragilità.

Come spesso accade, i social si rivelano uno strumento essenziale per risolvere qualche piccolo disagio, colmare alcune insicurezze, aprire una strada. Così è stato anche per l’ex moglie di Al Bano Carrisi che si è posta ancora una volta nei confronti del pubblico con naturalezza e semplicità.

CONDIVIDI ☞
Advertisement