Advertisement

Paura per Antonio Cassano ricoverato in ospedale per Covid, la moglie furiosa: “Basta false notizie. Non è vero che…”

Advertisement

Il ricovero di Antonio Cassano in ospedale per Covid ha alimentato diverse indiscrezioni attorno al suo stato di salute, e la diffusione di false notizie ha fatto esplodere la rabbia di sua moglie che ha deciso di fare chiarezza. La notizia della positività di Fantantonio risale a fine dicembre, ed il suo stato di salute lo ha costretto ad essere ricoverato all’ospedale San Martino di Genova all’inizio del 2022. Si è così diffusa la notizia del suo peggioramento che lo ha costretto ad essere ricoverato presso il reparto malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, dove è stato seguito dall’equipe di Matteo Bassetti.

Leggi anche: Covid, nuova variante scoperta in Francia: “È una lontana parente di Omicron”, le prime spiegazioni degli esperti

L’ex calciatore dopo aver contratto il Covid si è sottoposto all’isolamento domestico, ma poi il suo quadro clinico è peggiorato rendendo necessario il ricovero in ospedale. Ma dalle recenti notizie sulle sue condizioni è emerso che non è in pericolo di vita, malgrado le tante voci che hanno invece lasciato presagire un grave peggioramento.

La moglie Antonio Cassano smentisce le false notizie sul suo ricovero per Covid

Antonio Cassano in ospedale col Covid

Advertisement

Per smentire le false notizie sua moglie, Carolina Marcialis è intervenuta su Instagram dove ha fatto sentire la sua rabbia contro chi ha messo in circolazioni delle fake news sulle condizioni di Antonio Cassano. La pallanuotista ha infatti scritto nel suo post: “Antonio è in ospedale e sta bene. Seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il ca**o che vuole. I clown magari in altre situazioni”.

Leggi anche: “Contro la variante Omicron i vaccini sono efficaci otto mesi”: lo rivelano i risultati delle prime ricerche scientifiche

Già in precedenza sempre sui social, Carolina Marcialis aveva parlato della positività del marito e della situazione vissuta dalla sua famiglia rendendo noto: “Io sono negativa e anche i bambini. Antonio è positivo ed è in isolamento da giorni. Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio”.

CONDIVIDI ☞
Advertisement