Prima della finale di Ballando con le Stelle una nuova polemica ha coinvolto il talent di Milly Carlucci che si è ritrovata al centro di un’ennesima bufera sui social. Il popolo del web è insorto tempestando di critiche lo show e la sua conduttrice, mettendo sotto accusa i risultati del televoto. Questa edizione del talent show di Rai 1 sta collezionando polemiche, così dopo le ondate di critiche per i contrasti tra giurati e concorrenti, le ruggini tra i protagonisti, l’annuncio dell’addio di due maestri storici Simone di Pasquale e Sara Di Vaira torna a rumoreggiare la voce del televoto falsato.
Leggi anche: Terremoto a Mediaset, addio a Barbara D’Urso: “La sua sostituta cambia tutto a Pomeriggio Cinque”
Infatti gli internauti, che seguono Ballando con le Stelle hanno protestato contro i risultati del televoto della scorsa settimana, nel corso della quale si è assistito all’eliminazione di Mietta e di Alvise Rigo dalla gara, due uscite di scena che hanno non solo deluso il pubblico ma hanno anche fatto sorgere dei sospetti. Sul web si è vociferato con insistenza di votazioni false, delle accuse che hanno creato un polverone attorno al popolare programma della Carlucci.
Il web in rivolta contro i risultati del televoto di Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle è finito nella rete delle critiche social capitanate da una folta schiera di internauti che hanno protestato animosamente contro il talent con commenti pungenti riassumibili nel giudizio critico: “Che delusione, che tristezza, falsità nelle votazioni. Ci dispiace ma i numeri parlano chiaro”. La rivolta social contro il talent è nata sotto ad un post di Milly Carlucci aperto da questo commento al vetriolo che ha fatto riferimento a presunte votazione falsate.
La delusione eclatante del web si è fatta sentire avvolgendo il programma del sabato sera di Rai 1 con una pesante ombra in vista della finale, che decreterà la coppia vincitrice del talent show condotto da Milly Carlucci, la quale ha sembra portata alta lo stendardo della trasparenza.