Gianna Nannini, avete mai visto la sua compagna? Stanno insieme da più di 40 anni

Gianna Nannini malgrado abbia fatto della privacy la sua cifra distintiva decidendo persino di vivere all’estero con la sua Penelope, stando accanto da più di quant’anni alla sua storica compagna ha rivelato la sua identità. La coppia anche se non si mostra spesso in pubblico è un esempio di amore longevo che supera ostacoli e si consolida nel tempo. La voce rock femminile del panorama musicale italiano, nota per il suo timbro potente e le canzoni iconiche, ha una vita privata avvolta nel mistero sebbene è noto che condivide la sua vita con Carla, la sua compagna da più di 40 anni.

Carla Nannini e Carla sono un esempio splendido di un amore che ha superato la prova del tempo, nonostante la fama di Gianna, la coppia ha mantenuto un profilo basso, proteggendo gelosamente la loro privacy. Carla, una figura enigmatica, è rimasta al fianco di Gianna, sostenendola attraverso i trionfi e le sfide della sua carriera tumultuosa. La coppia ha celebrato il loro amore in un matrimonio civile a Londra, un passo significativo intrapreso per garantire la sicurezza e il benessere della loro amata figlia, Penelope. In Italia, le leggi vigenti avrebbero lasciato Penelope senza un genitore legale riconosciuto in caso di tragedia, ma in Inghilterra, Carla ha la possibilità di adottarla.

Gianna Nannini e la sua compagna Carla insieme da una vita

 

Mentre la storia d’amore di Gianna e Carla continua lontano dai riflettori, la Nannini fa parlare di sé per via del suo talento musicale, ma anche per via del suo amore inossidabile che ha resistito alla prova del tempo, consolidandosi dopo aver superato non poche sfide. La rocker toscana a causa della grande riservata è stata paparazzata solo poche volte insieme alla sua compagna a cui ha deciso di affidare Penelope, nel caso in cui dovesse succederle qualcosa e per questo si sono unite in matrimonio a Londra, Paese che permette le adozioni all’interno delle coppie arcobaleno.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi si è veramente operata? L’ex Vippona svela finalmente la verità: “Per la legge italiana sono …”

Penelope nata il 26 novembre 2010 è il grande amore di Gianna che ha amato immensamente già prima di darle la vita come confermato dalle sue parole affidate in una lettera scritta prima della sua nascita, e pubblicata da Vanity Fair: “Tu, il più grande amore della mia vita. Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata”.

Leggi anche: Eros Ramazzotti, la confessione sulla separazione di Michelle Hunziker: “Tutta colpa mia e vi dico perché…”

Chiara Lovani: