A lanciare la bomba che riguarda Federica Panicucci ci ha pensato, come spesso avviene, il sito Dagospia.
Cosa riporta riguardo la Panicucci? Una notizia che, se confermata, lascerà molto amaro in bocca alla conduttrice di Mattino Cinque. “La vera notizia?”, si domanda l’esperto di televisione Giuseppe Candela, “Il giornalista Francesco Vecchi dal 13 dicembre sarà in conduzione in solitaria, senza Federica Panicucci”, rivela il giornalista a Dagospia.
Già nel mese scorso, dopo le selezioni amministrative Vecchi aveva condotto la puntata senza la Panicucci. E nonostante dalle sedi Mediaset non arrivino ne conferme ne smentite sembra che la decisione sia stata presa. Secondo alcune fonti che Dagospia non indica precisamente, sarebbero stati alcuni atteggiamenti della Panicucci a indispettire qualcuno.
Perché Federica Panicucci sarebbe stata silurata da Mediaset?
Mattino Cinque infatti è solito effettuare un collegamento con la casa del Grande Fratello Vip, una sorta di striscia mattutina. E qualche giorno fa la bionda Federica si è lasciata andare a qualche rimbrotto di troppo verso alcuni concorrenti del GF. “Fumare fa molto male, è dannoso per la salute”, ha detto la Panicucci rivolta ai Vipponi. “Questo va sempre detto e va sempre ricordato, quando mi collego li vedo spesso con la sigaretta in bocca. Questo è un esempio da non seguire”.
Sempre in quel collegamento Federica Panicucci ha anche preso le distanze in maniera plateale da Nicola Pisu reo, secondo la presentatrice, di frasi poco gentili nei confronti di Marina Trevisan. Che ci sia dunque il reato di lesa maestà nei confronti del Grande Fratello dietro l’indiscrezione del giornalista Candela? Troppo presto per dirlo, anche perché proprio il sito Dagospia riporta una novità che riguarderebbe la stessa Panicucci.
Ormai certa alla conduzione di “Capodanno in musica”, l’appuntamento che torna il 31 dicembre proprio al posto del Grande Fratello. La dirigenza Mediaset, dopo la disastrosa esperienza dello scorso anno, complice anche il lockdown, non intende ripetere l’errore. E torna così con un programma classico, proprio condotto da Federica Panicucci.