Il gossip continua a parlare della rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dopo il rincorrersi di voci su crisi e riappacificazioni, gli ultimi indizi raccolti dai giornalisti confermerebbero l’addio tra i due. Dopo una lunga assenza social e la frecciatina velenosa della soubrette argentina, con un post in cui invitava a rimanere single fino a quando non si trova la persona giusta, la coppia è stata avvistata a Parigi dove ha passato un weekend insieme.
Ma le malelingue non parlano di un romantico soggiorno nella città dell’amore, visto che i due sarebbero rientrati in Italia separati. Inoltre il settimanale Oggi ha beccato Belen a cena con la sua famiglia lo scorso 1 novembre, la soubrette era in compagnia di sua madre e suo padre, insieme anche a suo fratello Jeremias, la sua fidanzata e la piccola Luna Marì.
Le ultime voci sulla rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Il rumor sulla rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è arricchito di altri capitoli, dopo le indiscrezioni condivise dal portale Whoopsee che ha stanato il padre di Luna Marì al parco da solo con la figlioletta. Infatti i beninformati hanno svelato che nel frattempo la showgirl argentina si trovava in Sicilia con la sua famiglia alle prese con degli spot. Qualcuno poi ha messo in circolazione un’altra voce che confermerebbe la rottura tra i due: Antonino si sarebbe trasferito in una nuova casa.
In più gli internauti si sono accorti che Belen ha recentemente defollowato Antonino Spinalbese su Instagram, per poi ritornare sui suoi passi e tornare a seguirlo. Tra indizi, dubbi ed indiscrezioni la crisi tra i due è nell’aria anche se i diretti interessati si sono trincerati dietro il “no comment”, ma ci si aspetta che presto Belen faccia chiarezza, puntando come sempre sulla sua schiettezza.