Alessandra Pierelli si è fatta amare dal pubblico televisivo per la sua partecipazione nel dating show Uomini e Donne nel 2005, dove fu scelta dal tronista Costantino Vitagliano, formando una delle coppie più seguite una volta uscita dalla trasmissione anche se la loro relazione non è durata molto. Costantino ed Alessandra sono stati insieme dopo Uomini e Donne qualche mese, la loro relazione è durata infatti poco. Dopo quell’esperienza sul piccolo schermo la vita di Alessandra è cambiata ma si è trattata di una breve parentesi.
Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, Alessandra ha intrapreso un percorso di rinascita personale, si è sposata con Fabrizio Baldassarri, un professionista del poker, nel 2011. La loro unione è stata benedetta con la nascita di due bellissimi figli, segnando l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Alessandra, lontano dalle luci della ribalta.
Alessandra Pierelli dopo Uomini e Donne
Alessandra Pierelli non è stata solo una corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti la sua presenza nel mondo dello spettacolo ha contemplato anche la partecipazione a film come “Troppo belli” e serie televisive come “Distretto di polizia“. L’ex corteggiatrice ha anche calcato le scene teatrali e ha partecipato a “L’isola dei Famosi”, sebbene per un breve periodo. Dopo questa parentesi di notorietà, la Pierelli ha deciso di tornare all’anonimato, sebbene sia ancora amata e seguita sui social, optando di dedicarsi completamente al suo ruolo di madre e moglie. Dopo essersi sottoposta ad un intervento di liposuzione anni fa è tornata a far parlare di sé perché ha rischiato di morire.
Alessandra si dedica completamente alla sua famiglia, avendo lasciato il mondo dello spettacolo nel 2010, si è sposata con Fabrizio Baldassarri, un professionista del poker, nel 2011 e vive una vita tranquilla lontana dai riflettori, dedicandosi alla sua famiglia. Oggi la Pierelli si tiene lontana dai riflettori, anche se è abbastanza attiva sui social dove condivide scatti familiari in compagnia del marito e dei suoi bambini.