Corona e Morgan: “Barbara d’Urso ha una ‘malattia’, Mediaset spietata con lei

Recentemente, una dichiarazione inaspettata da parte di Morgan e Fabrizio Corona ha messo in allarme i fan di Barbara D’Urso. I due hanno rivelato che anche loro si considerano “malati” nello stesso modo di Barbara D’Urso, un’affermazione che ha scatenato discussioni. Secondo loro, la carriera televisiva della conduttrice è stata interrotta in modo ingiusto, e questo non andrebbe ignorato.

“Ha una malattia”. Corona e Morgan confessano tutto

Fabrizio Corona ha esposto la sua opinione su come D’Urso è stata trattata dai media e dalla televisione. Ha evidenziato il lungo percorso di Barbara nel settore, sottolineando il suo contributo significativo alla storia di Mediaset.

“Io e lei abbiamo una lunga storia di anni di cose da raccontare,” ha detto Corona. “La realtà è che bisogna darle merito che ha fatto una grandissima parte di storia della televisione e di Mediaset. Poi uno può giudicarla per come l’ha fatta, come si è comportata, ma ha fatto tanto. E mi sbilancio e dico che non si meritava quello che le è successo. Come mai non l’hanno rinnovata? Andava bene per i vecchi sistemi e non per i nuovi.”

Barbara D’Urso, Corona e Morgan entrano in scena: “Per lei è una malattia”

Inoltre, Corona ha criticato il modo in cui Barbara D’Urso è stata allontanata dal palcoscenico televisivo, nonostante il suo impegno costante e la creazione di format innovativi, come il primo prime time giornalistico in stile americano. “Non si può non darle nemmeno la possibilità di salutare i suoi telespettatori. Le hanno fatto una cosa spietata e non se lo meritava,” ha aggiunto.

Morgan ha seguito la discussione, sottolineando l’incomprensibilità della decisione di non rinnovare il contratto di Barbara D’Urso. “Ma perché le hanno fatto questo? Come mai buttata fuori così? Secondo me è stato ingiusto quello che le hanno fatto. E in più io e Fabrizio l’abbiamo conosciuta e possiamo tranquillamente dire che non è affatto una persona negativa lei,” ha dichiarato.

Morgan ha anche paragonato la situazione di Barbara D’Urso a quella di altre figure notevoli della televisione italiana: “Io e Fabrizio abbiamo le nostre malattie, lei ha la sua, nel suo caso è la malattia per il lavoro. L’hanno colpita su quello e per me è stata una roba spietata. Poi immagino che non rimarrà a piedi, ma qui non è una questione economica, ma di immagine e di tante altre cose. Lei non lavorava per soldi, ma soprattutto per realizzazione personale, come lei vale anche per Simona Ventura e Maria De Filippi“ ha concluso Morgan

admin: