Avanti un altro, fa pipì davanti a tutti: Bonolis non crede ai suoi occhi: gelo e imbarazzo in studio

Advertisement

Paolo Bonolis ha sempre improntato le sue trasmissioni ad un ”mood” particolarmente ironico e giocoso, spesso lasciandosi andare a battute pungenti che ne hanno decretato il successo. In particolare, ad ”Avanti un altro” il conduttore non si è lasciato sfuggire l’occasione di deridere bonariamente i concorrenti. Stavolta,  però, è capitato un evento a dir poco singolare che ha lasciato lo stesso conduttore esterrefatto.

Si è presentata dinanzi a Bonolis, una concorrente, Eleonora, detta Sara Freccia Freccia. Quest’ultima è partita con grinta nel rispondere alle domande incalzanti del quiz, dopo aver raccontato un po’di sè, della passione per la musica e dei suoi studi al conservatorio. Come di consueto, sono arrivate le gag comiche quando la concorrente ha chiesto di poter palpare il sedere di Luca Laurenti, storica spalla comica di Paolo Bonolis.

Tuttavia, dopo l’audace gesto, la fortuna, inaspettatamente, non ha più sostenuto la concorrente che, dopo aver trovato ”la pariglia”, non ha, purtroppo, risposto correttamente alle domande.

Advertisement

Paolo Bonolis stupore liquido

Paolo Bonolis: stupore per il liquido presente sulla sedia di una concorrente

Paolo Bonolis ha assistito, assieme alla spalla comica Luca Laurenti ed al pubblico presente in studio, ad un episodio surreale. Quando Eleonora è stata presa in braccio da Laurenti per essere condotta fuori,  avendo terminato il gioco con una sconfitta, è subentrato il concorrente successivo che non ha potuto far a meno di notare uno strano liquido sulla sedia.

Advertisement

Poco prima Eleonora, detta Sara Freccia Freccia, ha ammesso di sentirsi molto emozionata per la sua partecipazione al quiz e ciò ha costituito un vero trampolino di lancio per una successiva battuta da parte del nuovo concorrente: ”Paolo, forse si è emozionata troppo la signora…”.

Leggi anche: Matteo Bassetti, la dichiarazione shock su Omicron: “Le mascherine non la fermano, ecco cosa bisogna fare”

Bonolis ha usato un suo intercalare, ossia: ”Porca miseria!”, per commentare l’accaduto. In men che non si dica, è stata ripulita la sedia per far accomodare Jeff, il nuovo concorrente. L’episodio ha scatenato le risate del pubblico in studio, incredulo per quanto avvenuto. Non si è compreso se si sia trattato di pipì o di sudore, prodotto dal corpo della concorrente, ma ciò che è sicuro è che, ancora una volta, la puntata di ”Avanti un altro” ha rappresentato un momento giocoso e divertente.

CONDIVIDI ☞